CARTA DEL DOCENTE

Si tratta di una iniziativa del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca prevista dalla legge 107 del 13 luglio 2016 (Buona Scuola), art. 1 comma 121, che istituisce la Carta elettronica per l’aggiornamento e la formazione dei docenti di ruolo delle istituzioni scolastiche.

Chi sono i beneficiari

La Carta è assegnata ai docenti di ruolo a tempo indeterminato delle Istituzioni scolastiche statali, sia a tempo pieno che a tempo parziale, compresi i docenti che sono in periodo di formazione e prova, i docenti dichiarati inidonei per motivi di salute di cui all’art. 514 del Dlgs.16/04/94, n.297, e successive modificazioni, i docenti in posizione di comando, distacco, fuori ruolo o altrimenti utilizzati, i docenti nelle scuole all’estero, delle scuole militari.

qual è l’importo della carta?

L’importo nominale della carta è di euro 500 annui per ciascun anno scolastico.

cosa si può acquistare con la carta SUL NOSTRO SITO

La carta può essere utilizzata per l’acquisto di: Libri di musica, Spartiti Musicali, Strumento musicale appartenente al proprio corso di insegnamento.

Siamo a disposizione per chiarire dubbi e domande. Compila il form, scrivici, chiamaci o vieni a trovarci: saremo felici di aiutarti.

  • +39 0775 853 141

  • Via Marittima, 5 - 03100 – Frosinone

  • vicinifrosinone@gmail.com

Registrati

Crea subito un account per controllare i tuoi ordini, salvare i tuoi prodotti preferiti ed accedere a sconti ed offerte:

Aprendo un account accetti di ricevere la nostra newsletter, della quale potrai poi modificare le preferenze.

logo
logo
logo
logo
logo
logo
logo